Elezioni Nazionali E.R.A. anno 2017

Elezioni Nazionali E.R.A. anno 2017

Oggi 26.03.2017,  si sono celebrate le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali nazionali della nostra Organizzazione.
La competizione elettorale ha visto tutti i canditati coinvolti in una lotta sana basata sulla lealtà ed il rispetto reciproco e quindi il corpo sociale ERANIANO, ha deliberato, esprimendo le proprie preferenze, che il Consiglio Direttivo Nazionale deve essere così composto:
IT9LND MARCELLO VELLA, IT9NHC IGNAZIO PITRE’, IW0URG SIRO GINOTTI, IU7BYP ILIO MARIO GUADAGNO, IZ0IMZ ALFONSO MONTUORI, IZ1XRS FRANCESCO GARGANO  ed infine  FAUSTA DE SIMONE.
Il Collegio dei Sindaci è invece formato da IW9DXW GUIDO BATTIATO, IT9BWK FABIO RESTUCCIA e IT9COF GIOVANNI ARCURI.
In ultimo il Collegio dei Probiviri vede come componenti IZ8ZAN VITO GIUSEPPE ROTELLA, IK8VKY GIUSEPPE BITONTI, IN3YGW ANTONELLO MASTINO, IT9IJI GIUSEPPE FRENI e IU0BNJ VINCENZO MATTEI.
Teniamo a precisare che il costo delle predette consultazioni elettorali è stato pari ad Euro zero, il tutto si è svolto a titolo totalmente  gratuito grazie ad una ostinata presenza  volontaristica di parecchi  socì che amano la E.R.A. e che mai hanno  speculato  sul patrimonio della nostra Associazione.
I tre Organi Sociali presto avranno modo di riunirsi per decidere a chi affidare gli  incarichi amministrativi per la gestione della E.R.A.   per il triennio 2017/2020.
Agli eletti viene augurato buon lavoro ed a tutti ringraziamo per il loro contributo.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *